CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Artistico e Tradizionale Artigiani e agricoltori in Piazza Prampolini con i mercatini di Natale

Artigiani e agricoltori in Piazza Prampolini con i mercatini di Natale

IMG 2464-001Domenica 3 dicembre CNA, Coldiretti, Confagricoltura, CIA insieme per animare il centro storico: si replica fino al 23 dicembre

Domenica 3 dicembre in Piazza Prampolini tornano i tradizionali Mercatini di Natale degli artigiani CNA, coordinati dall'Associazione Gusto Sapiens, e degli agricoltori Coldiretti, CIA, Confagricoltura, con il patrocinio del Comune di Reggio Emilia.

Ben sei date (3, 9,10,16,17,23 dicembre) e oltre 40 stand per una proposta già consolidata negli anni al fine di coniugare il lavoro della campagna e degli artigiani con l'attrattività del centro storico in occasione del più classico shopping natalizio.

Gli artigiani Associati di CNA Artistico e Tradizionale animeranno la piazza in tutte e sei le giornate con ottime idee per i regali di Natale: bigiotteria, quadri, oggettistica, accessori abbigliamento, cosmetici biologici e tessuti per la casa altrettanto bio.

Gli agricoltori di CIA, Coldiretti e Confagricoltura, ci saranno solo le domeniche 3, 10, 17 faranno conoscere direttamente dalle proprie mani il meglio della produzione locale, dal Parmigiano Reggiano a Lambrusco, Aceto balsamico tradizionale di Reggio Emilia, salumi, miele e marmellate, zucche, verze e ortofrutta di stagione. Non mancheranno gli assaggi e le possibilità di confronto a viva voce con i produttori per toccare con mano la qualità dei prodotti realizzati esclusivamente con materie prime genuine e controllate.

Domenica 3 dicembre alle 16.30 ci sarà anche l'accensione degli alberi di Natale per dare il via ufficiale allo shopping natalizio.

 
Auto Joomla