CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Benessere e Sanità Presentazione primo corso di "estetica sociale"

Presentazione primo corso di "estetica sociale"

socioestetistaLa formazione specialistica per erogare prestazioni di servizio a soggetti oncologici, anziani e socialmente critici

Estetiste, acconciatori ed operatori olistici sono invitati ad un incontro sul tema che avrà luogo lunedì 23 ottobre dalle ore 18.00 alle ore 20.30 presso CNA Territoriale di Reggio Emilia in Via Maiella, 4.

Da tempo acconciatori ed estetiste offrono la loro disponibilità ad erogare prestazioni ai clienti anche presso residenze per anziani, sedi cliniche, oppure presso la sede di attività operando su soggetti che stanno seguendo percorsi di cura o presentano patologie o disturbi che si riverberano sul comportamento e sulle caratteristiche della propria pelle.

Per prendere in carico questi clienti "particolari" in modo adeguato, è nato il primo corso per estetiste in "estetica sociale" nel cui contesto ci sarà spazio anche per una formazione specifica delle altre figure. Nell'incontro verrà approfondita l'opportunità costituita da questa formazione specialistica dedicata che sarà gestita con importanti partner della sanità regionale e sarà possibile pre-iscriversi.

Per ulteriori informazioni e confermare la partecipazione: Teresa Salvino - CNA Benessere e Sanità Reggio Emilia, Tel. 0522/356395 - Fax 0522/356351- E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica i materiali informativi:

Corso socio estetista acconciatori

Corso socio estetista operatori sanitari

Presentazione corso socioestetista

Proposta di profilo professionale per la socioestetista

 
Auto Joomla