Home CNA Comunicazione e Terziario avanzato Alla Fotografia Europea tornano le letture portfolio di CNA negli ateliers Viaduegobbitre

Alla Fotografia Europea tornano le letture portfolio di CNA negli ateliers Viaduegobbitre

fotografia europea - CopiaSabato 13 e domenica 14 maggio esperti e critici di fotografia visioneranno i lavori di amatori e professionisti. Domenica alle 18 la premiazione dei due vincitori.

A Fotografia Europea 2017 tornano le letture portfolio promosse da CNA Comunicazione e Terziario Avanzato con esperti e critici di fotografia. Sabato 13 e domenica 14 maggio gli Ateliers Viaduegobbitre si confermano la cornice ideale per ospitare confronti e dibattiti stimolanti sulla fotografia aperti ad amatori e professionisti.

Gli appassionati di fotografia potranno mostrare i propri scatti (sabato dalle 15 alle 18 e domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30) e ricevere consigli utili da esperti del calibro di Loredana De Pace Giornalista, critica e curatrice di eventi fotografici; Massimo Mussini, Professore di storia dell'arte e critico delle arti fotografiche; Gigliola Foschi, storica, critica e curatrice di mostre fotografiche; Davide Grossi, fotografo ed esperto del linguaggio fotografico.

Domenica 14 maggio alle 18 la giuria di esperti si riunirà per definire il migliore tra i portfolio presentati. Il vincitore verrà invito ad esporre in Via Due Gobbi 3 nella rassegna 2018 di FE e al Fotofestival di Milano organizzato da Roberto Mutti sempre nel 2018. Il secondo classificato riceverà l'abbonamento per un anno alla rivista "Gente di Fotografia".

Per partecipare alle letture portfolio si consiglia la prenotazione scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per informazioni: CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, Rif. Stefano Pavani: tel. 0522-356327 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla