CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Giovanni imprenditori Marcello Mattioli nuovo presidente di CNA Giovani Imprenditori

Marcello Mattioli nuovo presidente di CNA Giovani Imprenditori

IMG 3126 - CopiaIl 34enne a capo della Crovi Consulting eletto all'unanimità dal gruppo composto da oltre 1.700 imprenditori e imprenditrici under 40 della provincia.

Il gruppo dei Giovani Imprenditori di CNA ha un nuovo presidente: si tratta di Marcello Mattioli, presidente dell'agenzia di marketing e comunicazione Crovi Consulting.

Prima dell'elezione all'unanimità di Marcello Mattioli, il presidente uscente Manuel Villa ha parlato dei quattro anni appena conclusi come di un'esperienza altamente formativa, che ha creato un gruppo coeso, maturo e responsabile per intraprendere la vita associativa ai vari livelli.

In continuità con il lavoro svolto, obiettivo del prossimo mandato sarà proprio quello di rafforzare il gruppo, e allo stesso tempo renderlo sempre più ampio ed eterogeneo, attraverso un direttivo aperto e capace di uscire dagli aspetti formali.

Nel corso dell'Assemblea, infatti, è emersa la necessità per l'Associazione di evolversi, al pari delle imprese e della società, grazie al ricambio generazionale e al contributo innovativo dei giovani.

Il neo eletto presidente Mattioli ha sottolineato l'elevata potenzialità del gruppo che rappresenta ben 1713 imprenditori ed imprenditrici under 40 della provincia reggiana: "Nel futuro, cercheremo di portare avanti iniziative dedicate non solo ai giovani ma anche trasversali, facendo numerose collaborazioni con le altre Unioni CNA, in modo da stimolare lo scambio di competenze e di esperienze in diversi settori".

Chi è Marcello Mattioli. 34 anni, da 4 anni associato CNA. Presidente di Crovi Consulting, agenzia di consulenza marketing e comunicazione che opera su tutto il territorio nazionale. Presidente di Laura Onlus, associazione di volontariato che attraverso il progetto 'Sport for Children' raccoglie fondi per aiutare i bambini delle famiglie in difficoltà a frequentare un anno di sport a scelta. Attuale coordinatore di Cna Digitale e Membro della Consulta Giovani Imprenditori e Professionisti della CCIAA di Reggio Emilia. Laureato in Comunicazione e marketing con importanti esperienze manageriali in aziende internazionali.

 
Auto Joomla