CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Impresa donna Premio europeo per le donne innovatrici 2018

Premio europeo per le donne innovatrici 2018

euprize womeninnovators 2018Prefina a disposizione per consulenze. Scadenza per presentare le domande entro e non oltre il 15 novembre 2017

L'Europa ha bisogno di innovatori per essere competitiva nei decenni futuri e per supportare la crescita economica. Il gran numero di donne altamente formate che ancora oggi non considerano l'imprenditoria come un'opzione, rappresenta un pool inutilizzato di innovazione.

La Commossione Europea ha pertanto creato nel 2011 un premio per le donne innovatrici, al fine di aumentare la consapevolezza pubblica e incoraggiare le donne a sfruttare le opportunità commerciali e di business.

La scadenza del bando Premio Europeo per donne innovatrici 2018 è fissata entro e non oltre il prossimo 15 novembre 2017.

Clicca qui per vedere la scheda, predisposta dal nostro ufficio di Bruxelles, riportante i principali obiettivi del premio, i criteri di eleggibilità e la modalità di presentazione delle candidature.

L'ufficio credito CNA Prefina è a disposizione per la consulenza alla partecipazione al bando:
direttoreDott. Marco Lasagni,Tel. 0522.356336 - email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per approfondimenti:

http://ec.europa.eu/research/prizes/women-innovators/index.cfm?pg=home
https://ec.europa.eu/research/prizes/women-innovators/pdf/wi_prize-2018_rules.pdf#view=fit&pagemode=none

 

 
Auto Joomla