CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNa Industria Innovat&Match 2017: CNA promuove due giorni di incontri b2b gratuiti per trovare partner tecnologici e di ricerca

Innovat&Match 2017: CNA promuove due giorni di incontri b2b gratuiti per trovare partner tecnologici e di ricerca

Giuseppe Conti - CopiaIscrizioni aperte fino al 15 maggio per l'evento che si terrà a Bologna l'8 e 9 giugno.

Fino al 15 maggio sono aperte le iscrizioni a Innovat&Match, il consueto appuntamento di R2B - Research to Business dedicato alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca, che si svolgerà il prossimo 8 e 9 giugno nell'ambito di Smau Business 2017alla Fiera di Bologna. Il sistema CNA parteciperà all'evento organizzando, in un'apposita area, incontri b2b attraverso la rete internazionale Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto delle PMI.

Imprese, start-up, ricercatori, università e cluster avranno a disposizione due giorni gratuiti per incontrarsi in meeting pre-organizzati di 30 minuti, finalizzati a conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca.

I temi di questa edizione di Innovat&Match saranno: Agroalimentare, Edilizia e costruzioni, Energia e sviluppo sostenibile, Industrie culturali e creative, Industrie della salute e del benessere, Innovazione nei servizi, Meccatronica e motoristica.

Nelle 10 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1.000 organizzazioni e professionisti provenienti non solo dall'Emilia Romagna e dal resto d'Italia, ma anche da paesi europei e da altri continenti. I partecipanti sono stati impegnati in più di 2.560 incontri.

"Per competere nel mercato globale occorre saper vincere la sfida della qualità, della ricerca e dell'innovazione e trasferimento tecnologico. Innovat&Match 2017 – afferma Giuseppe Conti, Presidente CNA Industria Reggio Emilia – è la sede opportuna per ogni impresa che abbia bisogno di aprirsi al mercato approfondendo le tecnologie innovative ed abilitanti o per presentare il proprio prodotto o servizio, al fine di ricercare, anche a livello internazionale partner tecnologici o commerciali cogliendo le opportunità della rete internazionale Enterprice Europe Network, operativa su oltre 50 Paesi".

Per informazioni ed iscrizioni, CNA Industria Provinciale, Rif. Ughetta Fabris, tel. 0522-356366 oppure e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla