Home CNA Installazioni e impianti CRITER: CNA presenta la nuova piattaforma WEB

CRITER: CNA presenta la nuova piattaforma WEB

Seminario tecnico con esempi pratici martedì 6 giugno alle 17.30 presso la Sala Convegni della Scuola Edile di Reggio Emilia

Come già comunicato in precedenza, il 1° giugno 2017 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Impianti Termici dell'Emilia Romagna e diventerà operativo il sistema CRITER (Catasto Regionale Impianti Termici dell'Emilia Romagna).

Contestualmente, nella medesima data, entreranno in vigore anche i nuovi modelli di rapporto di controllo "di efficienza energetica" e/o "funzionale e manutenzione" che andranno a sostituire i vecchi modelli di rapporto di controllo di efficienza energetica.

Al fine di presentarvi tutte le novità suddette e di illustrarvi in maniera "pratica", attraverso "esempi", come funziona la nuova piattaforma telematica, CNA promuove uno specifico seminario tecnico che si terrà martedì 6 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Convegni RES - Scuola Edile Reggio Emilia - in via Del Chionso 22/a (tra il Campovolo e lo stadio Giglio).

Durante il seminario verranno presentate tutte le principali novità:
• le modifiche al Rapporto di Controllo;
• l'accreditamento delle imprese;
• l'inserimento del libretto d'impianto (caldaie e pompe di calore);
• l'inserimento del rapporto di controllo (caldaie e pompe di calore);
• le deroghe previste per alcuni territori;
• i problemi da risolvere;
• i servizi per i soci CNA.

Nel ricordarvi che le Associazioni di Categoria sono le uniche che sono state autorizzate dalla Regione ER ad eseguire dei test sul funzionamento di CRITER e che tutte le iniziative tecniche realizzate prima del 1° giugno 2017 non possono che essere incomplete e parziali e quindi non presentano la versione definitiva della piattaforma CRITER, ribadiamo la disponibilità della Regione ER nel consentire alle imprese adeguate tempistiche per l'inserimento dei dati richiesti.

La partecipazione al seminario è gratuita, basta iscriversi online entro e non oltre lunedì 3 giugno cliccando qui. Per info: Sandro Sterpini CNA Costruzioni e Installazione (0522-356367, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

 
Auto Joomla