CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Installazioni e impianti Walter Venturelli è il nuovo presidente CNA Installazione e Impianti

Walter Venturelli è il nuovo presidente CNA Installazione e Impianti

Walter VenturelliMassima partecipazione e un pool di esperti per affrontare le problematiche delle diverse categorie rappresentate dall'Unione

Cambio alla guida dell'Unione CNA Installazione e Impianti: Walter Venturelli è il nuovo presidente, a seguito dell'ingresso in presidenza di Orazio Russotto dopo l'assemblea elettiva territoriale di CNA Reggio Emilia il 25 maggio scorso.

Alla guida degli impiantisti per i prossimi 4 anni il titolare dell'azienda di Quattro Castella Global Impianti, attiva nel settore antincendio: "Parola d'ordine: partecipazione. Il mio mandato sarà all'insegna del lavoro di gruppo, è mia intenzione infatti creare un pool di esperti dei vari settori di cui si compone la nostra Unione (idraulici, elettricisti, ascensoristi, antennisti..) per supportarmi nell'affrontare le problematiche specifiche di ciascun mestiere. Molto bene è stato fatto dal presidente uscente Russotto, che ha mantenuto alta l'attenzione e l'impegno su temi importanti, primi tra tutti il CRITER".

Chi è Walter Venturelli. Titolare di Global Impianti, azienda di Quattro Castella che si occupa di attrezzature e impianti antincendio, è iscritto alla CNA sin dall'inizio della sua attività. E' sempre stato un componente attivo dell'Unione Installazioni e Impianti e da maggio 2017 è portavoce regionale e nazionale di installazione e impianti.

 
Auto Joomla