Home CNA Pensionati CNA Pensionati: focus sui servizi welfare nell'Area Montagna

CNA Pensionati: focus sui servizi welfare nell'Area Montagna

Welfare-personale-2-Imc - CopiaLunedì 20 marzo a Castelnovo Monti l’incontro con il sindaco Bini e il Presidente del “Centro Sociale Insieme”

Lunedì 20 marzo dalle 15 presso la filiale CNA di Castelnovo Né Monti – Via Comici, 1 CNA Pensionati promuove un incontro aperto a tutta la cittadinanza dedicato al valore dei servizi di welfare presenti nell’area montagna.

Dopo il saluto del Sindaco di Castelnovo Ne' Monti Enrico Bini, di concerto con il Presidente del “Centro Sociale Insieme” Vassili Orlandi, si parlerà dei servizi socio sanitari rivolti alla popolazione, con particolare attenzione per i servizi dedicati agli anziani.

La Presidente dell’Area Silvana Teggi da sempre attenta e sensibile a tali problematiche che segue personalmente da diversi anni auspica una partecipazione attiva a questo importante appuntamento.

Al termine dell’incontro si svolgerà l’Assemblea Elettiva di area di CNA Pensionati, riservata agli iscritti al sindacato CNA, durante la quale verranno rinnovati tutti gli organismi territoriali dell’Area Montagna.

 
Auto Joomla