CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNA Servizi alla comunità

CNA Servizi alla Comunità

I carrozzieri CNA arrivano sul grande schermo. Riparte dai cinema la campagna informativa "Dai fiducia al tuo carrozziere"

I carrozzieri CNA arrivano sul grande schermo. Riparte dai cinema la campagna informativa

Corti, presidente CNA Servizi alla Comunità: "Dopo anni di lotta, finalmente il Ddl Concorrenza garantirà l'equilibrio tra la libertà di scelta e l'autonomia imprenditoriale"

L'approvazione in via definitiva del Ddl Concorrenza da parte del Senato ha segnato importanti novità in campo rc auto: "Dopo anni di lotta sostenuta dalle principali associazioni di categoria, tra cui CNA, è stato garantito l'equilibrio tra l'esigenza dell'automobilista di scegliere il proprio carrozziere di fiducia e il diritto del carrozziere a svolgere la propria attività nel rispetto dell'autonomia imprenditoriale". Sostiene il presidente territoriale CNA Servizi alla Comunità e portavoce nazionale CNA delle carrozzerie Andrea Corti.

Leggi tutto...
 

Andrea Corti nuovo portavoce nazionale delle carrozzerie e membro della presidenza nazionale CNA Servizi alla Comunità

Andrea Corti nuovo portavoce nazionale delle carrozzerie e membro della presidenza nazionale CNA Servizi alla Comunità

"Con il ddl concorrenza abbiamo raggiunto risultati positivi in materia Rc auto e a settembre torniamo con la campagna informativa Dai fiducia al tuo carrozziere"

Andrea Corti, presidente CNA Servizi alla Comunità Reggio Emilia, è stato eletto portavoce nazionale delle carrozzerie e componente della presidenza nazionale CNA Servizi alla Comunità. Nel discorso di insediamento a Roma, ha sottolineato il suo impegno per fornire risposte alle imprese e trovare soluzioni di sviluppo per la categoria: "Credo nel gioco di squadra e sarà fondamentale il contributo di tutti per raggiungere gli obiettivi che si decideranno in maniera collegiale nelle prossime presidenze nazionali".

Leggi tutto...

Aggiornamento sui centri di revisione auto: CNA ottiene un incontro con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture

Aggiornamento sui centri di revisione auto: CNA ottiene un incontro con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture

Solo pochi giorni fa CNA Reggio Emilia era intervenuta pubblicamente sul tema denunciando il rischio paralisi

CNA Autoriparazione incontra il ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture per parlare a tutto tondo di centri di revisione e relative problematiche. A maggio scorso il ministero ha emanato il decreto di recepimento della direttiva comunitaria che disciplina i controlli obbligatori periodici dei veicoli a motore. Il decreto recepisce le novità introdotte dalla direttiva con particolare riferimento alla formazione dei responsabili tecnici, la nuova figura dell'ispettore, le attrezzature e i controlli.

Leggi tutto...

Revisioni auto: "Senza risposte, a breve rischio paralisi"

Revisioni auto:

CNA e i centri di revisione chiedono confronto immediato con il Ministero dei Trasporti

I centri di revisione auto, attraverso CNA, ribadiscono la richiesta di un confronto urgente con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti per affrontare i numerosi problemi che rischiano di paralizzare l'attività delle officine. Nello specifico, i centri di revisione chiedono di poter assicurare la continuità del servizio che sono chiamati a svolgere per conto dello Stato e che è strategico ai fini della sicurezza stradale e della tutela degli automobilisti.

Leggi tutto...

Bilancio positivo per Andrea Corti, confermato alla guida di CNA Servizi alla Comunità

Bilancio positivo per Andrea Corti, confermato alla guida di CNA Servizi alla Comunità

Il giovane carrozziere di Albinea continuerà il percorso avviato su: formazione, approccio diretto con gli imprenditori, reti d'impresa, collaborazione con le scuole

Andrea Corti, contitolare dell'Autocarrozzeria Benevelli di Albinea è stato confermato all'unanimitàPresidente Provinciale di CNA Servizi alla Comunità. Il giovane imprenditore di Albinea sarà alla guida del raggruppamento che conta oltre 1.800 associati in tutta la provincia, appartenenti a diverse categorie: dagli autoriparatori alle tintolavanderie, e altri servizi vari alla comunità.

Leggi tutto...
Pagina 1 di 16
Auto Joomla