CNA Reggio Emilia

lunedì
22 settembre
Home Notizie Servizi Ambiente, sicurezza e driade Avviso pubblico incentivi imprese in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Avviso pubblico incentivi imprese in materia di salute e sicurezza sul lavoro

E-mail Stampa PDF

Inail Emilia Romagna ha pubblicato il bando specificato in oggetto con contributi previsti complessivamente in euro 4.570.257,00.

Le domande potranno essere presentate telematicamente a decorrere dal 12.01.2011. La scadenza è prevista il 14 febbraio 2011 o anticipatamente in caso di esaurimento delle risorse stanziate.

Il bando prevede l'erogazione di contributi a favore di imprese che attuino progetti di investimento, formazione o per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale che abbiano la finalità di realizzare interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

A solo titolo esemplificativo possono rientrarvi i progetti di ristrutturazione,o modifica strutturale e/o impiantistica degli ambienti di lavoro, l'installazione e/o sostituzione di macchine, dispositivi e/o attrezzature, le modifiche del layout produttivo, gli Interventi relativi alla riduzione/eliminazione di fattori di rischio.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta alla società partecipata da Cna "Driade S.r.l." - Via Gran Sasso d'Italia n. 9, tel. 0522-553074.


Download della scheda sintetica

AddThis Social Bookmark Button