CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home Notizie Servizi Koinos Ecocasa: una vetrina per Luxferov e Koinos

Ecocasa: una vetrina per Luxferov e Koinos

E-mail Stampa PDF

Subito operativo l'accordo stipulato nei giorni scorsi tra il consorzio CNA e la società di Carpineti che presentano ad Ecocasa le loro sinergie.

Si presenta immediatamente l'occasione di valorizzare e far conoscere al pubblico ed agli specialisti l'accordo raggiunto nei giorni scorsi tra Koinos CNA e LuXferov Nuovocorso; Ecocasa sarà una vetrina speciale per l'eccellenza nella green economy con un attenzione specifica alle nuove tecnologie ed al risparmio energetico.

Infatti sarà uno stand 128 metri quadrati di Koinos e Luxferov insieme ad occupare il centro del padiglione D al n°28 e darà lustro a quella che si sta affermando come una delle più importanti manifestazioni del settore, che raccoglie di anno in anno sempre più espositori qualificati.

Koinos e Luxferov hanno dato vita nei giorni scorsi ad una joint venture di grande prospettiva che si prefigge obiettivi ambiziosi mentre alcuni non trascurabili traguardi sono già stati tagliati. La rivitalizzazione di una impresa ad alta tecnologia e a tutela ambientale e risparmio energetico sul territorio montano si coniuga da un lato ad una ripresa occupazionale in un territorio tradizionalmente difficile e dall'altro ad una garanzia di eccellenza tecnica progettuale e commerciale fornita dalle risorse di prim' ordine di cui dispone il consorzio Koinos CNA.

Luxferov infatti propone nello spazio fieristico le sue realizzazioni relative a pannelli solari e strumenti accessori per la compatibilità ambientale, supportata dalla rete tecnica, commerciale ed assistenziale del consorzio CNA Koinos che, sorto da alcuni anni si è ormai guadagnato un nome ed una considerazione generale di grande rilievo.

Gli operatori del settore ed i semplici cittadini sapranno apprezzare il livello qualitativo e l'offerta globale, che copre ogni esigenza , dalla progettazione fino all'assistenza post vendita e potranno rendersi conto della progressiva riduzione dei costi che consente ad una platea sempre più vasta di adottare soluzioni ecocompatibili nell'abitare e nel consumo energetico.

Nella giornata di sabato 5 marzo alle ore 10,30 nella sala B del padiglione D si terrà un convegno a cura di Koinos e dell'Unione Costruzioni CNA sul tema "Risparmio energetico: le soluzioni tecniche di una impresa del territorio" che prevede l'introduzione di Mauro Bonini, Koinos e Presidente di CNA Costruzioni e gli interventi dell'Arch. Termanini del perito industriale Salimbeni e dell' Ing. Belloni.

"Siamo orgogliosi - afferma Tristano Mussini, Presidente di Koinos CNA - di poter presentare in questa vetrina prestigiosa , il risultato dei nostri sforzi, certi che questo rappresenterà uno strumento di facilitazione e di aiuto per veicolare una politica di risparmio energetico e di attenzione all'ambiente, ma anche uno stimolo per nuovi traguardi di efficienza e di miglioramento tecnologico. Per parte nostra sarà preziosa e decisiva per il decollo dell'impresa, la rete di competenze e di relazioni che fanno di Koinos CNA un protagonista del" facility management "provinciale".


Download dell'invito al convegno

 

Auto Joomla