CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

sabato
1 novembre
Home Notizie Unioni e raggruppamenti CNA Benessere e sanità Il ''trucco'' solidale degli acconciatori CNA a Sant' Ilario

Il ''trucco'' solidale degli acconciatori CNA a Sant' Ilario

E-mail Stampa PDF

Domenica 10 ottobre a Sant'Ilario acconciatura e trucco a offerta libera per raccogliere fondi per costruire la nuova sede della Croce Bianca

Il virus della solidarietà di sta allargando a macchia d'olio nell' area della Val d' Enza ed ha contagiato anche Sant'Ilario dove gli acconciatori le estetiste ed i fotografi della CNA, sostenuti dal Comitato CNA impresa Sensibile e con la collaborazione del Comune di Sant' Ilario d' Enza e della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, hanno preparato una giornata all'insegna del glamour e della beneficenza.

Domenica 10 ottobre infatti, in Via Roma 43 nello studio fotografico FOTO FONTAX, messo a disposizione da un professionista fotografo associato CNA, dalle 9,00 fino alle 19,00 si terrà un "jam session" di trucco ed acconciature per raccogliere fondi a favore della costruzione di una nuova sede della CROCE BIANCA di Sant'Ilario.

Chiunque vorrà aggiornare il proprio look o ritoccare la propria immagine sa che contribuirà anche ad un nobilissimo scopo ed avrà ottenuto i classici due piccioni con una fava. Tutto il paese sarà mobilitato per la riuscita della manifestazione che si inquadra all'interno della più attesa festa di Sant'Ilario e che ospiterà anche uno stand della Croce Bianca dove, chi vorrà, potrà contribuire con una offerta alla realizzazione del progetto.
Anche al di fuori dello stand gli organizzatori provvederanno a raccogliere risorse per il progetto tra i partecipanti e gli imprenditori.

"Insieme per solidarietà" si spende in questa occasione per la Croce Bianca di Sant'ilario, istituzione di volontariato sanitaria che celebrerà nel 2011 il proprio trentennale. Croce Bianca, per il rilievo e le dimensioni raggiunte in zona, necessità di una nuova sede che, se tutto procederà come nei programmi, potrebbe essere inaugurata in coincidenza col trentennale. Acconciatori ed estetiste della CNA daranno prova della loro abilità trasformando il look dei cittadini che lo vorranno, con le loro fantastiche performance.

A coronamento della manifestazione il Sindaco di S. Ilario Marcello Moretti, l'Assessore alle Attività Produttive Giuseppe Marrai e la Presidente di CNA Impresa Donna, Tiziana Elgari premieranno alcune imprenditrici che si sono particolarmente distinte per la disponibilità e l'impegno nel promuovere una cultura d'impresa solidale tra le donne.

"Quando si tratta di concorrere ad attività di valore sociale - afferma Marino Rossi, vice presidente CNA Val d'Enza - i nostri imprenditori si fanno sempre trovare pronti mettendo in mostra oltre ad un aspetto professionale ineccepibile la loro vocazione sociale che li chiama ogni volta ad impiegare il loro tempo e le loro energie per il benessere della comunità".


Download del volantino

AddThis Social Bookmark Button