CNA Reggio Emilia

Campagna IMU
giovedì
17 maggio
Home Notizie Unioni e raggruppamenti CNA Costruzioni Una casa per le giovani coppie

Una casa per le giovani coppie

E-mail Stampa PDF

La Regione Emilia Romagna ha deliberato una nuova scadenza per il bando "Una casa per le giovani coppie" e sono state appartate alcune modifiche alla precedente stesura in modo da recepire, parte, delle richieste avanzate dalle Associazioni imprenditoriali.

Il bando è finalizzato all'acquisto di abitazioni a condizioni agevolate per particolari categorie di cittadini, incontrando l'offerta delle imprese con alloggi invenduti.

Contemporaneamente stiamo analizzando la possibilità, con gli Istituti di credito, di ulteriori e specifici pacchetti finanziari per favorire la stessa vendita.

Il bando ufficiale sarà pubblicato il 26 febbraio e dalle ore 9,00 del 1 marzo 2010 alle ore 17 del 22 marzo 2010 le imprese potranno mettere a disposizione gli alloggi di loro proprietà.

Per Informazioni ed eventuali chiarimenti: Fabio Bezzi 0522-356355 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Download della delibera relativa al bando

AddThis Social Bookmark Button