CNA Reggio Emilia

Campagna IMU
martedì
22 maggio
Home Notizie Unioni e raggruppamenti CNA Impresa Donna Con CNA Impresa Donna l'aperitivo è formativo

Con CNA Impresa Donna l'aperitivo è formativo

E-mail Stampa PDF

Parte mercoledì 16 novembre da Castelnovo ne' Monti il ciclo di tre "aperitivi in rosa" su marketing e comunicazione

Ormai si sa, non c'è serata che non inizi con un aperitivo tra uno stuzzichino, due chiacchiere e un cocktail. La brillante intuizione di CNA Impresa Donna, a braccetto con Ecipar Reggio Emilia, ente di formazione del sistema CNA, è dare a questo momento un valore in più, unendo all'informalità e alla facilità di tessere relazioni che lo caratterizzano uno scopo formativo.

Sono tre in totale, dislocati in diverse aree della provincia per essere vicini ai soci sul territorio, dall'Appennino, all' Area Padana e a Reggio Emilia, gli aperitivi formativi "in rosa" proposti da CNA Impresa Donna e sostenuti dal Banco San Geminiano e San Prospero per mettere in rete le imprese e accrescere così le capacità manageriali a partire da un contesto leggero e informale.

Gli appuntamenti del pre-serata, attraverso le competenze di preparati consulenti d'impresa, approfondiranno i temi del marketing e della comunicazione, dalle strategie di "guerrilla marketing" alle tecniche non convenzionali di comunicazione fino al problem solving creativo per avere maggiori strumenti nell'approccio al cliente e al mercato.

Il primo aperitivo in programma è fissato in area Montagna per mercoledì 16 novembre dalle ore 19 alle 21 circa presso Le Corti di FilippoRe "Latteria Madonna della Pietra di Bismantova" in località Berzana di Castelnovo ne' Monti, in via Vigna 1. Qui il docente Stefano Torreggiani guiderà i presenti in oltre due ore di approfondimento delle strategie di comunicazione e marketing con particolare riferimento alla costruzione di un piano di marketing operativo e agli strumenti di web marketing.

Le prossime date da segnare in agenda per gli aperitivi "in rosa" sono il 24 novembre a Bagnolo in Piano al centro estetico "Mani di luce" di via Olimpia e il 19 dicembre a Reggio Emilia al Caffè San Diego di viale Simonazzi, sempre nella fascia oraria 19-21.

Per informazioni e adesioni rivolgersi a CNA Impresa Donna, rif. Ughetta Fabris, tel. 0522-356488, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Per ragioni organizzative è necessario confermare la propria presenza almeno due giorni prima dell'evento.


Download del programma degli incontri
Download della scheda d'iscrizione

AddThis Social Bookmark Button
 

Iniziative CNA Impresa Donna

...