CNA Alimentare ha deciso di promuovere l'iniziativa Sigep Neo all'interno della 32° Edizione del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale che si svolgerà dal 22 al 26 gennaio 2011 presso il quartiere fieristico di Rimini.
Dall'anno scorso Sigep Neo riserva un servizio gratuito ai neo imprenditori ed ai futuri imprenditori.
I servizi forniti , a titolo gratuito, sono i seguenti:
- Ingresso a Sigep 2011
- Catalogo degli espositori di Sigep 2011
- Visita guidata a Sigep 2011
- Messa in contatto con aziende espositrici top
- Formazione in pillole durante Sigep 2011
I settori degli imprenditori che abbiano già aperto negli ultimi 3 anni o coloro che vogliono aprire a breve sono i seguenti:
- 1. Bar
- 2. Caffetteria
- 3. Cioccolateria
- 4. Gelateria
- 5. Hotel
- 6. negozio di Pasta fresca
- 7. Panificio
- 8. Pasticceria
- 9. Pizzeria
- 10. Ristorante
- 11. Yogurteria
Alleghiamo la scheda di adesione da compilare e rinviare per fax al Sigep. 0541.744.722
Il Sigep provvederà a contattare, in diversi modi le persone di cui riceverà la segnalazione per fornire: un invito gratuito alla manifestazione, fornire informazioni sui corsi di formazione gratuita che si svolgeranno in fiera durante Sigep, fornire informazioni sui corsi professionali a pagamento organizzati dalle aziende durante tutto l'anno, visita guidata agli eventi di Sigep più importanti (a seconda dell'esercizio commerciale, caffetteria, gelateria, pasticceria, panificio...), messa in contatto con le aziende leader del settore, ed altri benefit totalmente gratuiti.





