CNA Reggio Emilia

venerdì
25 luglio
Home Primo piano Nuova sede per la CNA di Rubiera

Nuova sede per la CNA di Rubiera

trasloco_rubieraI nuovi uffici sono ubicati al n°9/2 di Via Togliatti

 

Un ulteriore salto di qualità, un nuovo look che non ha a che fare con la semplice immagine, ma mette in primo piano la qualità, la praticità e la immediatezza del servizio alle oltre 300 aziende che fanno riferimento agli uffici della CNA di Rubiera.

Tutto questo si evidenzia , dietro il trasloco degli uffici CNA di Rubiera che, dal prossimo 27 settembre si trasferiranno nella nuova sede di Via Togliatti 9/2.

Restano invariati i riferimenti telefonici, del fax e gli indirizzi di posta elettronica (Tel.0522/ 620331; fax 0522/628617 ; E-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

La nuova sede osserverà i seguenti orari per il pubblico: dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 8,30 alle ore 13,00, nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 18,30. Negli altri pomeriggi sarà possibile accedere agli uffici fissando preventivamente un appuntamento.

Nelle giornate previste per il trasloco mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 settembre l'ufficio della CNA di Rubiera resterà chiuso ma i Consulenti CNA saranno comunque rintracciabili telefonicamente per urgenze non differibili.

Scusandoci in anticipo per gli inevitabili disagi che si potranno produrre nei giorni del trasloco, esprimiamo la certezza che la nuova e più funzionale sede di via Togliatti ci aiuterà ad essere sempre più vicini alle esigenze delle piccole e medie imprese per superare brillantemente questo delicato periodo di congiuntura sfavorevole.

AddThis Social Bookmark Button