CNA Sicurohomebanking

L’home banking CNA per l’impresa


SICURO!
è il nuovo servizio di CNA che permette di operare in piena autonomia su tutti i conti correnti e con tutti gli istituti di credito con cui l'azienda intrattiene rapporti.
Il servizio SICURO! è composto da CBI (Corporate banking interbancario) e C.R.T. (Controllo convenzioni regionali di tesoreria).

  • SICURO! permette di controllare tutti gli incassi ed i pagamenti effettuati, collegandosi in tutta sicurezza da qualsiasi accesso alla rete internet tramite computer o tablet.
  • SICURO! consente il controllo informatico delle condizioni bancarie praticate dagli istituti di credito illustrando nel dettaglio i calcoli relativi alle competenze applicate.
  • SICURO! permette di confrontare le condizioni personali che ogni impresa negozia direttamente con altre proposte o con le convenzioni di tesoreria stipulate da CNA a cui aderiscono numerosi istituti.
  • SICURO! è collaborativo e permette a CNA, se richiesto dall'associato, di monitorare la posizione bancaria dell'associato per migliorarne la posizione finanziaria.
  • SICURO! è attivabile indifferentemente dalla banca con cui l'azienda intrattiene rapporti e non richiede l'apertura di nuovi conti correnti.
  • SICURO! è multibanca e permette la gestione con un unico servizio di tutti i conti correnti dell'azienda indifferentemente dal numero di banche con la quale l'aziendda ha intrapreso rapporti.
  • Se l'azienda ha già un servizio CBI attivo presso un istituto di credito, quest'ultimo ha l'obbligo di rinunciare su richiesta del cliente stesso al rapporto di "Proponente il servizio CBI" e di diventare, sempre su richiesta del cliente, banca passiva.

Per informazioni potete rivolgervi alle sedi CNA di Reggio Emilia o scrivere a servizifinanziari@cnare.it .