CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

giovedì
30 ottobre
Home Unioni e raggruppamenti

Unioni e raggruppamenti

Responsabile: Fabrizio Ferrarini

L'attivazione di un corretto processo della rappresentanza presuppone una costante capacità di lettura del territorio e delle sue potenzialità di sviluppo, sotto il profilo economico, sociale e istituzionale.

Le sedi territoriali sono, insieme ai Comparti, alle Unione ed ai Raggruppamenti di Interesse, i primi recettori dei bisogni degli associati e dell'andamento dei mercati locali. Le informazioni vengono raccolte ed elaborate a livello provinciale secondo le dinamiche e i processi statutariamente definiti, nonché in coerenza con le linee provenienti dal sistema CNA Regionale e Nazionale, e infine declinate in progetti, attività e posizioni che trovano ascolto e sviluppo nel sistema delle rappresentanze.

CNA di Reggio Emilia è presente con propri rappresentanti negli organi dirigenti di CNA Regionale e CNA Nazionale.

I Presidenti provinciali delle Unioni e dei raggruppamenti di interesse sono membri delle rispettive assemblee o consigli a livello regionale e/o nazionale.
Con la partecipazione attiva dei propri rappresentanti agli organi regionali e nazionale l'Associazione di Reggio partecipa alla determinazione delle politiche e delle iniziative del sistema CNA rafforzando il proprio ruolo e la rappresentanza dell'artigianato e dell'imprenditoria reggiana.

CNA di Reggio Emilia è rappresentata e partecipa all'attività di molti Enti, Istituti, Commissioni, Comitati, Società rafforzando anche in questo modo la rappresentanza dei propri soci.

 

AddThis Social Bookmark Button