Servizi alla Persona-CNA Reggio Emilia

 
Indirizzo:
QUATTRO CASTELLA - Via Matilde di Canossa, 20 A/B
SAN POLO D'ENZA - Via Salvador Allende, 25/A

Telefono


Per informazioni o per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero 0522 258112

Mettiamo inoltre a vostra disposizione l'elenco completo della documentazione utile per la vostra dichiarazione 
SCARICA L'ELENCO CLICCANDO QUI



La raccolta dei documenti avverrà a partire dal 31/05/2021 seguendo due possibili modalità alternative:

  • Consegna in busta chiusa
  • Invio tramite Email / Whatsapp


1 - Consegna in busta chiusa

Esternamente ai nostri uffici verrà posizionato un contenitore - tipo URNA - dentro il quale potrete inserire in una busta chiusa e ben sigillata tutta la vostra documentazione. L'urna sarà posizionata in entrambe le sedi (Quattro Castella e San Polo d'Enza) in modo che possiate scegliere quella a voi più comoda. Alla consegna dei documenti si prega inoltre di non citofonare se non in caso di assoluta necessità.

L'Urna per la raccolta dei vostri documenti la troverete esposta nei giorni e negli orari sotto indicati:



ATTENZIONE
In orari/giornate diverse da quelle indicate, sarà possibile lasciare la busta dentro la cassetta della posta (se ancora capiente!)

 


2 - Invio dei documenti in formato PDF o fotografie

  • Tramite E-mail all'indirizzo 730sanpolo1@cnare.it (valido sia per la sede di Quattro Castella che per San Polo d'Enza)
  • Tramite Whatsapp al numero 335 1815167, inviando solamente file di piccole dimensioni (numero attivo solo per comunicazioni Whatsapp e non per chiamate!)







Per tutti coloro che hanno proprietà immobiliari soggette all'IMU (terreni o fabbricati oltre la prima casa)  la scadenza per il pagamento del primo acconto ad oggi è fissata per il 16/06/2021, pertanto in caso di variazioni sugli immobili soggetti all'IMU intervenute dal 1 gennaio 2021 in avanti sarà necessario darci segnalazione al più presto al fine di permetterci di preparare i conteggi in modo corretto. Se invece non sono avvenute variazioni di alcun tipo, riceverete il modello F24 da pagare via email oppure nel momento in cui passerete a consegnare i documenti per la compilazione del 730/2021.


UNA RAGIONE IN PIU’ PER RIVOLGERSI A NOI SENZA CORRERE RISCHI

La normativa conferma per i CAF la responsabilità di tutti i documenti sottoposti a visto di conformità liberando il contribuente da ogni pensiero. Questa assunzione di responsabilità autorizza il CAF a richiedere un compenso anche per i modelli auto compilati.

Qualora fosse interessato a consegnare il Modello 730 auto compilato, Le ricordiamo che dovrà esibire gli originali e consegnare fotocopia della documentazione relativa ai redditi e ai costi deducibili, al fine di permettere la certificazione obbligatoria da parte del CAF e verificare la corretta indicazione dei dati esposti.