Servizi alla Persona-CNA Reggio Emilia

Telefono

 













Per tutti coloro che hanno proprietà immobiliari soggette all'IMU (terreni o fabbricati oltre la prima casa)  la scadenza per il pagamento del primo acconto ad oggi è fissata per il 16/06/2021, pertanto in caso di variazioni sugli immobili soggetti all'IMU intervenute dal 1 gennaio 2021 in avanti sarà necessario darci segnalazione al più presto al fine di permetterci di preparare i conteggi in modo corretto. Se invece non sono avvenute variazioni di alcun tipo, riceverete il modello F24 da pagare via email oppure nel momento in cui passerete a consegnare i documenti per la compilazione del 730/2021.


UNA RAGIONE IN PIU’ PER RIVOLGERSI A NOI SENZA CORRERE RISCHI

La normativa conferma per i CAF la responsabilità di tutti i documenti sottoposti a visto di conformità liberando il contribuente da ogni pensiero. Questa assunzione di responsabilità autorizza il CAF a richiedere un compenso anche per i modelli auto compilati.

Qualora fosse interessato a consegnare il Modello 730 auto compilato, Le ricordiamo che dovrà esibire gli originali e consegnare fotocopia della documentazione relativa ai redditi e ai costi deducibili, al fine di permettere la certificazione obbligatoria da parte del CAF e verificare la corretta indicazione dei dati esposti.