PER INFORMAZIONI POTRETE TELEFONARE AL NUMERO 0522 356644 - 0522 977042,oppure passare nei nostri uffici CNA a LUZZARA Via G. Marconi n.16, aperti al pubblico
- Tutti i MARTEDÌ dalle 8:30 alle 13:00
La raccolta dei documenti avverrà a partire dal 13/04/2021 seguendo due possibili modalità alternative:
- Consegna in busta chiusa
- Invio dei documenti all'indirizzo email: gemma.marasi@cnare.it
Ricordiamo a tutti i contribuenti che sarà inoltre necessario compilare e consegnare ai nostri uffici anche il modello MOD.2021.
CLICCA QUI per scaricare il modello.
A causa di una proroga nel rilascio della documentazione a noi necessaria da parte dell'Agenzia delle Entrate, le dichiarazioni verranno elaborate a partire da metà maggio in ordine cronologico di consegna della documentazione.
Per tutti coloro che hanno proprietà immobiliari soggette all'IMU (terreni o fabbricati oltre la prima casa) la scadenza per il pagamento del primo acconto ad oggi è fissata per il 16/06/2021, pertanto in caso di variazioni sugli immobili soggetti all'IMU intervenute dal 1 gennaio 2021 in avanti sarà necessario darci segnalazione al più presto al fine di permetterci di preparare i conteggi in modo corretto. Se invece non sono avvenute variazioni di alcun tipo, riceverete il modello F24 da pagare via email oppure nel momento in cui passerete a consegnare i documenti per la compilazione del 730/2021.
UNA RAGIONE IN PIU’ PER RIVOLGERSI A NOI SENZA CORRERE RISCHI
La normativa conferma per i CAF la responsabilità di tutti i documenti sottoposti a visto di conformità liberando il contribuente da ogni pensiero. Questa assunzione di responsabilità autorizza il CAF a richiedere un compenso anche per i modelli auto compilati.
Qualora fosse interessato a consegnare il Modello 730 auto compilato, Le ricordiamo che dovrà esibire gli originali e consegnare fotocopia della documentazione relativa ai redditi e ai costi deducibili, al fine di permettere la certificazione obbligatoria da parte del CAF e verificare la corretta indicazione dei dati esposti.