Servizi alla Persona-CNA Reggio Emilia

 
Indirizzo:
QUATTRO CASTELLA - Via Matilde di Canossa, 20 A/B

E-mail: 730quattrocastella@cnare.it  

Telefono

 


Per informazioni o per fissare un appuntamento è possibile chiamare il numero di cellulare dedicato  338 6185388

  • Lunedì e Mercoledì accesso solo su appuntamento dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30
  • Martedì e Giovedì accesso libero dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30

CLICCANDO QUI  è possibile scaricare l'elenco completo della documentazione utile per la vostra dichiarazione



La raccolta dei documenti avverrà a partire dal 16/05/2022

Segnaliamo inoltre che a seguito di alcuni inevitabili cambiamenti relativi al personale addetto al servizio, così come la conclusione dello stato di emergenza COVID19, ci inducono a cambiare l'organizzazione del servizio 730 svolto nell'ufficio di Quattro Castella.


Per semplicità, descriviamo per punti le diverse fasi di sviluppo del servizio





AVVISO IMPORTANTE
Per tutti coloro che hanno proprietà immobiliari soggette all'IMU (terreni o fabbricati oltre la prima casa)  la scadenza per il pagamento del primo acconto ad oggi è fissata per il 16/06/2021, pertanto in caso di variazioni sugli immobili soggetti all'IMU intervenute dal 1 gennaio 2021 in avanti sarà necessario darci segnalazione al più presto al fine di permetterci di preparare i conteggi in modo corretto. Se invece non sono avvenute variazioni di alcun tipo, riceverete il modello F24 da pagare via email oppure nel momento in cui passerete a consegnare i documenti per la compilazione del 730/2021.


UNA RAGIONE IN PIU’ PER RIVOLGERSI A NOI SENZA CORRERE RISCHI

La normativa conferma per i CAF la responsabilità di tutti i documenti sottoposti a visto di conformità liberando il contribuente da ogni pensiero. Questa assunzione di responsabilità autorizza il CAF a richiedere un compenso anche per i modelli auto compilati.

Qualora fosse interessato a consegnare il Modello 730 auto compilato, Le ricordiamo che dovrà esibire gli originali e consegnare fotocopia della documentazione relativa ai redditi e ai costi deducibili, al fine di permettere la certificazione obbligatoria da parte del CAF e verificare la corretta indicazione dei dati esposti.