Home CNA Comunicazione e Terziario avanzato Fare impresa nell'era digitale: 4 seminari in un'unica data con i professionisti del gruppo CNA Digitale

Fare impresa nell'era digitale: 4 seminari in un'unica data con i professionisti del gruppo CNA Digitale

digital revolutionGiovedì 7 giugno in via della Croce Verde full immersion nei temi 4.0: storytelling, banda ultra larga, lead generation bitcoin e tecnologia blockchain

Come si crea mercato nell'era digitale? Come comunicare la propria azienda e/o il proprio prodotto? Quali opportunità si aprono per le imprese con la banda ultra larga? Cos'è il Bitcoin e quali reali utilizzi si possono immaginare per la moneta virtuale?

Domande a cui l'iniziativa "DIGITAL REVOLUTION", promossa dal gruppo CNA Digitale, fornirà le giuste risposte giovedì 7 giugno dalle 18 alle 20.30 nella sede di via della Croce Verde, 1, a Reggio Emilia.

Quattro seminari gratuiti in un unico pomeriggio, rivolti agli imprenditori che vogliono saperne di più per essere preparati ad affrontare i cambiamenti in atto con la rivoluzione digitale.

Sempre più artigiani e piccoli imprenditori affidano alla rete la promozione della propria attività, ma è importante saperlo fare nel modo giusto per attirare il target corretto di clienti con contenuti mirati che li conducano verso l'azione finale dell'acquisto. Asset strategico quando si parla di rete, sono i vantaggi connessi con la banda ultra larga: dall'utilizzo della tecnologia VOIP per diminuire i costi di telefonia alla possibilità di implementare i servizi di vendita e assistenza con il web, ai minori costi di gestione e manutenzione dei server aziendali.

I docenti, Alessandra Catania, Stefano Torreggiani, Carlo Gozzi e Fabio Ferrari, sono tutti esperti del gruppo CNA Digitale di Reggio Emilia, nato per aiutare artigiani e piccole e medie imprese a cogliere le opportunità di efficienza e modernizzazione insite nello sviluppo tecnologico, facendone un valore aggiunto per la crescita delle aziende.

Un percorso avviato già da tempo dai professionisti di CNA, attraverso il ciclo di nove incontri su tutto il territorio provinciale "Ascoltare, raccontare, attrarre: vendere ai tempi del web" per una diffusione capillare della cultura digitale.

Clicca qui per scaricare il programma della serata.

Iscrizione obbligatoria: http://bit.ly/2J95OXp

 
Auto Joomla