CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home CNa Industria CNA a Innovat&Match 2018: due giorni di incontri b2b gratuiti

CNA a Innovat&Match 2018: due giorni di incontri b2b gratuiti

Conti Giuseppe 2Iscrizioni aperte fino al 18 maggio per l'evento che si terrà a Bologna il 7 e 8 giugno per andare a caccia di partner tecnologici e di ricerca

Nell'ambito Research to Business 2018 presso le Fiere di Bologna il prossimo 7 e 8 giugno, anche quest'anno CNA è support office degli incontri di "Innovat&Match 2018", promossi da SIMPLER e Enterprise Europe Network. Si tratta di incontri b2b, della durata di 30 minuti circa, con la possibilità per imprese, start up, centri di ricerca, Cluster ed Università, di conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca.

I temi di questa edizione di Innovat&Match sono: Agroalimentare, Edilizia e costruzioni, Energia e sviluppo sostenibile, Industrie culturali e creative, Industrie della salute e del benessere, Innovazione nei servizi & Big Data, Meccatronica e trasporti.

Tantissime, quindi, le opportunità di arricchire il proprio business e fare trasferimento tecnologico.

Nelle 10 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1.000 organizzazioni e professionisti provenienti non solo dall'Emilia Romagna e dal resto d'Italia, ma anche da paesi europei ed Extra UE. I partecipanti sono stati impegnati in più di 2.560 incontri.

"Per competere nel mercato globale occorre saper vincere la sfida della qualità, della ricerca e dell'innovazione e del trasferimento tecnologico. Innovat&Match – afferma Giuseppe Conti, Presidente CNA Industria Reggio Emilia – è una grande opportunità per avvicinare dei mondi che debbono necessariamente dialogare insieme, Professionisti, Imprese e Ricerca, al fine di ricercare, anche a livello internazionale partner tecnologici o commerciali cogliendo le opportunità della rete internazionale Enterprice Europe Network, operativa su oltre 50 Paesi. Nella scorsa edizione, gli incontri b2b sono stati oltre 600, di cui un centinaio internazionali, su oltre 180 imprese coinvolte".

Per informazioni ed iscrizioni entro il 18 maggio 2018: CNA Industria, Rif. Ughetta Fabris, tel. 0522-356366 oppure e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Auto Joomla