Home CNA Produzione HUMAN LIGHTING DAYS. Il Lighting Design responsabile

HUMAN LIGHTING DAYS. Il Lighting Design responsabile

lighting designLa gestione della luce in termini di biocompatibilità e benessere della persona. Venerdì 29 giugno in CNA

L'iniziativa è mirata ad infondere la cultura del Lighting Design come competenza artistica ma prima di tutto scientifica, imprescindibile per poter operare scelte responsabili nella progettazione di spazi di vita e lavoro dell'uomo.

L'evento avrà luogo venerdì 29 giugno presso la Sala Castagnetti Sede provinciale CNA - Via Maiella 4, Reggio Emilia dalle ore 14.30 alle ore 18.30 ed avrà anche il patrocinio dell'OAPPC, che per l'occasione rilascerà crediti formativi, e della SIFB - Società Italiana di Fotobiologia.

Tra i temi che saranno oggetto del seminario, promosso in collaborazione con AILD, Associazione Italiana Lighting Design e Ordine degli Architetti, ci sarà il tema della luce naturale e artificiale, le tecnologie dell'illuminazione, la luce a spettro completo, la fotobiologia e nuove tecnologie di Lighting, con la presentazione della tecnologia Sunlight e dimostrazioni sulla filosofia dell'Human Lighting.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a imprese, professionisti e designers impegnati nella progettazione e arredo degli spazi abitativi.

Clicca qui per scaricare il programma della giornata.

Per info: CNA Produzione, Ughetta Fabris tel. 0522 356366 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Auto Joomla