Sezione Sviluppo e Innovazione - CNA Servizi S.c.r.l.
Indirizzo: Via Maiella, 4 - 42123 Reggio Emilia
E-mail: infocontatto@cnare.it
Telefono: 0522 3561
Fax: 0522 356381
Caratteristiche Profilo
Ricerchiamo una figura qualificata che dovrà occuparsi del contatto telefonico verso potenziali clienti con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la nostra rete di vendita.
Il candidato/a ideale deve essere dotato di buona dialettica, spirito d’iniziativa, conoscenza di base del pc, predisposizione al lavoro per obiettivi e in team.
Al candidato/a , dopo un primo periodo formativo e di affiancamento, verrà inoltre chiesto lo svolgimento di tutte quelle attività che, oltre ad un primo contatto, memorizzano e descrivono la relazione intrapresa con il cliente (CRM).
Per la selezione, costituiranno requisito preferenziale le seguenti caratteristiche:
- Buone competenze informatiche (Pacchetto Office)
- Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente
- Buone capacità organizzative
- Ottima capacità di navigazione online
- Pregressa esperienza nel settore (anche minima)
- Elasticità e flessibilità nell’uso di applicativi nuovi necessari allo svolgimento dell’attività
Completano il profilo:
Una forte motivazione, elevato problem solving, eccellenti doti comunicative e relazionali, focus sul cliente.
Contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato al raggiungimento degli obbiettivi. Zona: Reggio Emilia