Sezione Sviluppo e Innovazione - CNA Servizi S.c.r.l.

Telefono

Fax: 0522 356381

Caratteristiche Profilo

Ricerchiamo una figura qualificata che dovrà occuparsi del contatto telefonico verso potenziali clienti con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la nostra rete di vendita.

Il candidato/a ideale deve essere dotato di buona dialettica, spirito d’iniziativa, conoscenza di base del pc, predisposizione al lavoro per obiettivi e in team.

Al candidato/a , dopo un primo periodo formativo e di affiancamento, verrà inoltre chiesto lo svolgimento di tutte quelle attività che, oltre ad un primo contatto, memorizzano e descrivono la relazione intrapresa con il cliente (CRM).

 

Per la selezione, costituiranno requisito preferenziale le seguenti caratteristiche:

  • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office)
  • Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente
  • Buone capacità organizzative
  • Ottima capacità di navigazione online
  • Pregressa esperienza nel settore (anche minima)
  • Elasticità e flessibilità nell’uso di applicativi nuovi necessari allo svolgimento dell’attività

 

Completano il profilo:

Una forte motivazione, elevato problem solving, eccellenti doti comunicative e relazionali, focus sul cliente.

Contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato al raggiungimento degli obbiettivi. Zona: Reggio Emilia