EASYVIEWER,
gestisci i tuoi documenti in modo “easy”
Consulta, scarica, carica e condividi i tuoi documenti in un click!
SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE ACCEDI AL PROGRAMMA


EasyViewer è l’applicazione cloud scelta da CNA Reggio Emilia per trasformare l’archivio cartaceo dei tuoi documenti in archivio digitale.
Con EasyViewer è possibile gestire i documenti già trattati per finalità di servizio in modo semplice e su qualsiasi dispositivo (PC, tablet, mobile, etc.) attraverso una piattaforma WEB. Qualsiasi documento da consegnare o ritirare alla /dalla Vostra sede di riferimento può ora transitare tramite questo spazio virtuale protetto accessibile a tutti gli associati CNA, società, ditte individuali o persone che siano.
Ogni utente entra con le sue credenziali nell’area riservata ai propri documenti; oltre alla consultazione può anche interagire con il proprio consulente scambiando documenti/file nella sua cartella di upload condivisa.
Nella tua area dedicata potrai trovare tutti i documenti creati nell’ambito dei servizi che CNA Reggio Emilia offre ai suoi associati, nel dettaglio:
Modelli F24
Stampe e liste relative alle mensilità dipendenti
Cedolini
Dichiarativi, IVA, redditi, 770 e CU
Registri fiscali (a partire dal 2019)
E’ infine possibile tramite la funzione Upload avere o mettere a disposizione altra documentazione periodicamente oggetto di consegna da e verso la vs. filiale. Ad esempio è possibile già da ora, inviare al proprio consulente le immagini relative alle vostre spese mediche o effettuare l’upload di documentazione più complessa relativa alla vostra dichiarazione dei redditi.
RISPARMI TEMPO
Niente più perdita di tempo per venire in sede a ritirare ogni documento cartaceo prodotto. Da qualsiasi posto puoi prendere visione dei documenti senza l’obbligo di stamparli e i documenti storici rimangono sempre disponibili
RISPARMI SPAZIO, E DIVENTI PIU GREEN
Niente più bisogno dell’archivio fisico, i documenti vengono conservati direttamente in cloud. Non vengono più stampati e c’è un risparmio notevole di carta ed inchiostro.
MIGLIORE GESTIONE DEI DOCUMENTI
i documenti sono indicizzati secondo una struttura ben definita, i filtri di ricerca permettono di trovare facilmente i documenti ricercati, di vederne l’anteprima e di esportarli.
FACILITA’ DI UTILIZZO
Un’interfaccia semplice, intuitiva e responsive permette di acquistare dimestichezza con lo strumento in poco tempo per poterlo utilizzare sul dispositivo che preferisci.
ADEGUAMENTO ALLE NUOVE NORME
E’ un passaggio quasi obbligato. Il processo di digitalizzazione iniziato già da tempo richiede sempre di più la produzione dei documenti in un’unica versione: quella digitale.

Easyviewer Base
- servizio di notifica F24, conservazione archivio F24 e quietanze
- consegna dichiarativi anno corrente, archivio anni precedenti dei dichiarativi (fiscali 770 e CU)
- copia dei registri anno corrente e precedenti
- cartella Upload (fino a 250 documenti - max 10Mb cad.)

Easyviewer Fiscale
- servizio di notifica F24, conservazione archivio F24 e quietanze
- consegna copia dichiarativi anno corrente, archivio copia anni precedenti (fiscali 770 e CU)
- copia dei registri anno corrente e precedenti
- conservazione a norma dei registri fino a 1000 pagine LG o 100 pagine R.IVA)
- cartella Upload (fino a 250 documenti - max 10Mb cad.)

Easyviewer Paghe
- servizio di notifica F24, conservazione archivio F24 e quietanze
- consegna copia dichiarativi anno corrente, archivio copia anni precedenti (770 e CU)
- pubblicazione documenti paghe ditta e dipendenti
- cartella Upload (fino a 250 doc. - max 10Mb cad.)
- opzionale notifica cedolini

Easyviewer FULL
- servizio di notifica F24, conservazione archivio F24 e quietanze
- consegna copia dichiarativi anno corrente, archivio copia anni precedenti (fiscali 770 e CU)
- copia dei registri anno corrente e precedenti
- conservazione a norma dei registri (fino a 1000 pagine LG o 100 pagine R.IVA)
- cartella Upload (fino a 250 doc. - max 10Mb cad.)
- pubblicazione documenti paghe ditta e dipendenti
- opzionale notifica cedolini