Monday, February 24, 2020
Coronavirus: misure precauzionali di CNA Reggio Emilia Coerentemente all’ordinanza del presidente della Regione e del Ministro per la Salute (scaricabile cliccando qui assieme al vademecum dei comportamenti scaricabile cliccando qui), CNA Reggio Emilia sta adottando tutte le misure precauzionali decise per contenere la diffusione del virus.
 
Pertanto, sono sospese fino al 1 marzo p.v. iniziative, riunioni e attività formative non urgenti, comprese quelle di Ecipar Reggio Emilia scrl; s’invitano inoltre i soci/clienti a privilegiare il telefono e la posta elettronica nei rapporti con l’Associazione e i nostri consulenti.
 
Vi terremo costantemente aggiornati sull’evolversi della situazione.
 
Si chiede la collaborazione di tutti per segnalare eventuali criticità all’indirizzo di posta elettronica [email protected], con particolare riferimento a quelle situazioni in cui l’impresa si trova nella situazione di lavorare in contesti più a rischio contagio. Sarà nostra cura segnalarle al “Nucleo di monitoraggio” che collabora con la Regione.
 
Raccomandiamo, infine, di mantenere un approccio e un atteggiamento razionale all’intera questione evitando di generare allarmismo.