Monday, October 26, 2020
Aggiornamenti emergenza coronavirus: presa di posizione di CNA su ristori chiari e immediati alle aziende

Ecco il testo del nuovo DPCM pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

Aggiungiamo la presa di posizione di CNA nazionale che chiede ristori immediati e chiari alle aziende colpite da questo nuovo semi lockdown. Si tratta solo del primo passo di un’azione politica che, pur nella consapevolezza che l’emergenza sanitaria e la tutela della salute richiedono sacrifici, non farà sconti a chi governa perché ci sono migliaia di artigiani e piccoli imprenditore in ginocchio, che meritano grande attenzione e un sostegno vero per superare il presente fatto solo di difficoltà e perdita di fatturato, per poter sperare in un futuro migliore.

Vi terremo aggiornati su tutti i passaggi. Ricordiamo inoltre che per ogni richiesta di approfondimento, i nostri uffici sono a vostra disposizione previo appuntamento o scrivendo a info@cnare.it.

A seguito della restrizioni e del nuovo DPCM, ricordiamo il progetto ‘Ripartire in sicurezza’ promosso da CNA Reggio Emilia, dedicato alla costruzione di un polo di imprese del sistema CNA che operano nell’ ambito dell’emergenza COVID con prodotti specifici (dalle mascherine ad altri dpi, camici, visiere e guanti, barriere di protezione, prodotti per la detersione e igiene, sanificazione, adesivi e grafica personalizzata). La pagina è implementata costantemente con nuove imprese.

Con FCR Farmacie Comunali Riunite vi è inoltre sempre la possibilità per le imprese nostre associate - imprese e professionisti (partite IVA) di acquistare mascherine chirurgiche di importazione a tre veli usa e getta con relative certificazioni (marchio CE), FFP2 e altri prodotti da ordinare solo in modalità on line, con ritiro fisico presso la Farmacia di Via Emilia Ospizio, 118 a Reggio Emilia (solo ritiro, non spedizione prodotto). L'offerta è relativa a Mascherine Chirurgiche 3 veli confezionate in astucci da 10 pezzi cad. prezzo di cessione 0,50 (esente IVA) con un ordine minimo di 200 pezzi. Il pagamento dovrà essere effettuato in farmacia con relativa emissione della fattura alla società registrata. Il sito ed i relativi allegati li trovate qui (nel sito è possibile visionare anche la scheda tecnica del prodotto e la foto della mascherina e le modalità di pagamento e ritiro). 

Per qualsiasi chiarimento o informazione, è possibile scrivere all’ indirizzo e-mail: stopcovid19@fcr.re.it