
RESPONSABILE: Tania Lusetti
Indirizzo: Via Maiella, 4 (RE)
Telefono: 0522 356352
Whastapp: 339 7204481
E-mail: helpdeskfe@cnare.it
Servizio Assistenza: support.cnare.it
- Il Cliente gestisce la fase di importazione dei file xml delle fatture attive
- Accesso al portale per firma ed invio (solo versione SELF)
- Ha a disposizione 5 Gb di archiviazione documentale
- Contratto con terzo intermediario
- codice destinatario fornito da intermediario
Il cliente in autonomia
- Il cliente gestisce la fase di predisposizione delle fatture attive (compilazione), con la creazione del file xml tramite Business
- Accede al portale per l’invio (versione SELF)
- Visiona e valida le fatture passive ricevute da SDI
- 2/4 ore di Formazione Start Up/assistenza
- (solo versione SHARE): Invia le fatture emesse compilate dal cliente, firma e manda in conservazione, verifica gli esiti
- Può prelevare fatture emesse e ricevute da portale per contabilizzazione
- Eroga assistenza indiretta tramite ticket e helpdesk dedicato
- Comunicazione del codice destinatario a Fornitori tramite registrazione nell’area riservata all’Agenzia dell’Entrate
- Possibilità di rendere fruibili su carta o inviare per e-mail, le fatture passive
- Pacchetti Assistenza aggiuntivi: 2/4 ore
- Creazione QR-Code
Non perdere tempo, compila subito il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente specializzato.