
RESPONSABILE: Tania Lusetti
Indirizzo: Via Maiella, 4 (RE)
Telefono: 0522 356352
Whastapp: 339 7204481
E-mail: helpdeskfe@cnare.it
Servizio Assistenza: support.cnare.it
- Il Cliente preferisce delegare tutte le attività a CNA
- Ha a disposizione 5 Gb di archiviazione documentale
- Accesso Web al portale servizi dell'intermediario in sola consultazione
- Contratto con terzo intermediario
- Codice destinatario fornito da intermediario
Il cliente compila un modulo prestampato o un form online (tramite ticket, se ha disponibile una connessione) oppure si reca in ufficio per fornire i dati utili alla redazione delle fatture attive
- Compila, invia, firma e manda in conservazione le fatture emesse
- Può prelevare fatture emesse e ricevute da portale per contabilizzazione
- 2 ore di assistenza diretta per la gestione autonoma delle fatture passive
- Su richiesta può rendere fruibili, su carta/inviare via mail, le fatture passive
- Comunicazione del codice destinatario a Fornitori tramite registrazione nell’area riservata all’Agenzia dell’Entrate
- Possibilità di rendere fruibili su carta o inviare per e-mail, le fatture passive
- Pacchetti Assistenza aggiuntivi: 2/4 ore
- Creazione QR-Code
Non perdere tempo, compila subito il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente specializzato.