Credito e Finanza-Prefina-CNA Reggio Emilia


RESPONSABILE
: Tania Lusetti

Indirizzo: Via Maiella, 4 (RE)

Telefono
Whastapp: 339 7204481

E-mailhelpdeskfe@cnare.it 
Servizio Assistenza: support.cnare.it


  • Il Cliente gestisce in proprio tutto il ciclo della fatturazione attiva (sia verso la PA che verso soggetti privati) e passiva
  • Ha a disposizione 5 Gb di archiviazione documentale
  • Accesso Web  al portale servizi dell'intermediario con abilitazioni complete
  • Contratto con terzo intermediario
  • Codice destinatario fornito da intermediario

Il cliente in autonomia

  • Compila o importa da xls/xml le fatture attive, invia allo SDI e si occupa del monitoraggio degli esiti
  • Visiona e valida (e annota) le fatture passive ricevute attraverso SDI
  • 2 ore di Formazione Start Up/assistenza
  • Attiva anagrafica con abilitazione completa
  • Può intervenire in ogni fase su segnalazione
  • Può prelevare fatture emesse e ricevute da portale per contabilizzazione
  • Su richiesta eroga assistenza indiretta tramite ticket e helpdesk dedicato
  • Comunicazione del codice destinatario a Fornitori tramite registrazione nell’area riservata all’Agenzia dell’Entrate
  • Possibilità di rendere fruibili su carta o inviare per e-mail, le fatture passive
  • Pacchetti Assistenza aggiuntivi: 2/4 ore
  • Creazione QR-Code

Non perdere tempo, compila subito il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente specializzato.