
RESPONSABILE: Tania Lusetti
Indirizzo: Via Maiella, 4 (RE)
Telefono: 0522 356352
Whastapp: 339 7204481
E-mail: helpdeskfe@cnare.it
Servizio Assistenza: support.cnare.it
- Il Cliente gestisce in proprio tutto il ciclo della fatturazione attiva (sia verso la PA che verso soggetti privati) e passiva
- Ha a disposizione 5 Gb di archiviazione documentale
- Accesso Web al portale servizi dell'intermediario con abilitazioni complete
- Contratto con terzo intermediario
- Codice destinatario fornito da intermediario
Il cliente in autonomia
- Compila o importa da xls/xml le fatture attive, invia allo SDI e si occupa del monitoraggio degli esiti
- Visiona e valida (e annota) le fatture passive ricevute attraverso SDI
- 2 ore di Formazione Start Up/assistenza
- Attiva anagrafica con abilitazione completa
- Può intervenire in ogni fase su segnalazione
- Può prelevare fatture emesse e ricevute da portale per contabilizzazione
- Su richiesta eroga assistenza indiretta tramite ticket e helpdesk dedicato
- Comunicazione del codice destinatario a Fornitori tramite registrazione nell’area riservata all’Agenzia dell’Entrate
- Possibilità di rendere fruibili su carta o inviare per e-mail, le fatture passive
- Pacchetti Assistenza aggiuntivi: 2/4 ore
- Creazione QR-Code
Non perdere tempo, compila subito il form sottostante per essere ricontattato da un nostro consulente specializzato.