Wednesday, May 20, 2020
 Innovat & match 2020: dal 10 al 12 giugno b2b internazionali di ricerca e innovazione

Anche quest’anno si terrà il consueto appuntamento di “Innovat&Match 2020” organizzato da ART-ER in collaborazione con CNA Emilia Romagna e i partner del Consorzio SIMPLER - Enterprise Europe Network.

Gli incontri b2b che si svolgeranno in modalità completamente virtuale si terranno l’11 e 12 giugno dalle ore 14:00 alle 17:00 attraverso uno strumento di videoconferenza, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

Come partecipare:

La partecipazione all’evento è gratuita e occorre iscriversi fin da ora inserendo il proprio profilo e uno o più Marketplace (contenente l'oggetto della ricerca/offerta), sul sito dedicato all’evento indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna. La registrazione all'evento sarà possibile fino all’8 giugno 2020

Il profilo dei partecipanti sarà abilitato a fare/ricevere proposte di incontro tecnologici con le imprese iscritte, che potranno essere accettate o declinate. Alcuni giorni prima dell'evento, sarà inviata a ciascun partecipante l'agenda degli incontri confermati.

Il 10 giugno  si terrà l’International Cluster-to-Cluster (C2C) Meeting, una giornata di lavoro completamente dedicata a Cluster e organizzazioni di supporto ai Cluster stessi (regionali, nazionali e internazionali). L’Agenda prevede talk e sessioni di meeting one-to-one. 

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione al b2b, contattare:

Elisa Protti – Tel. 051 2133870 o CNA Education, Rif. Ughetta Fabris tel 0522 356366 e-mail [email protected]