Monday, July 6, 2020
Al Festival della cultura tecnica 2020 la parola d'ordine è: resilienza!

Riparte il Festival della cultura tecnica, un progetto dedicato al sistema educativo per divulgare temi di interesse con il sostegno di imprese, Associazioni di impresa, Enti di ricerca, focus tematici. Quest’anno il Festival si concentrerà sul tema Sviluppo sostenibile e resilienza, promosso dalla Provincia di Reggio Emilia con il sostegno della Regione Emilia Romagna ed il coordinamento di IFOA.

Gli eventi saranno calendarizzati dal 14 ottobre al 19 dicembre 2020. Oltre a sollecitare eventi dedicati allo Sviluppo sostenibile, il Festival della Cultura tecnica 2020 in provincia si concentrerà sul tema della Resilienza, fattore chiave anche per il superamento della crisi provocata dal Covid-19.

Obiettivo della rassegna è promuovere nel sistema educativo, nelle organizzazioni e in tutta la cittadinanza, l’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile e sensibilizzare ai 17 obiettivi da essa individuati.

CNA è a disposizione degli Istituti scolastici e del sistema educativo, attraverso la rete delle sue imprese e consulenti per approfondire i focus tematici. Contattaci per approfondire! CNA Education, rif. Ughetta Fabris, tel. 0522 356366 - [email protected]