Tuesday, February 11, 2020
Il roadshow di CNA PMI Digital Lab arriva a Modena e Ravenna

La rivoluzione digitale sta diventando sempre più importante per le piccole medie imprese italiane, che si trovano a far fronte a trasformazioni sempre più rapide e imprevedibili del mercato.

Quali sono le maggiori sfide che le PMI stanno affrontando? Quali sono le tecnologie digitali e le metodologie che possono supportare la crescita delle PMI? Come si può fare leva su nuovi strumenti per semplificare e ottimizzare le attività, migliorare l'esperienza dei clienti ed innovare il proprio business?

Per rispondere a queste e a tante altre domande nasce il PMI Digital Lab, un roadshow dedicato alla piccola e media impresa, che ha l'obiettivo di creare un dialogo continuo attorno alle opportunità della Trasformazione Digitale con esperti della tematica e casi di successo.

Il roadshow “PMI Digital Lab” progettato da CNA Nazionale insieme a Talent Garden, piattaforma leader in Europa per il networking e per la formazione sulla trasformazione digitale, con il supporto di COMAU, Olivetti, PwC, Samsung, TIM e Unicredit, farà tappa a Ravenna e a Modena!

Abbiamo quindi il piacere di invitarti martedì 18 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 17.30 ad un focus sulla Robotica a Ravennae unfocus sulla Connettività 5G a Modena, realizzati in collaborazione con CNA Hub, CNA Industria e CNA Digitale Emilia Romagna:

  • CNA MODENA con un focus specifico sulla Connettività 5G - Via Malavolti 27, Modena - ISCRIVITI
  • CNA RAVENNA con un focus specifico sulla Robotica- Viale Randi 90, Ravenna -ISCRIVITI

Gli eventi si svolgeranno in contemporanea con l’ultima tappa del roadshow che avrà sede ad Ivrea, alla quale ci collegheremo in streaming per seguire alcuni speaker; avremo poi nelle due sale in loco esperti per approfondire i temi centrali dei nostri workshop.