Tuesday, December 10, 2019

Lo scorso 29 ottobreCNA Education, in collaborazione con CNA Industria ed Unimore, ha organizzato un seminario per illustrare il nuovo percorso di laurea professionalizzante in Ingegneria per l’ industria intelligente triennale. Il nuovo percorso forma tecnici laureati progettisti, per la gestione di sistemi e servizi per l’ industria, tipici dell’ industria 4.0. Un'opportunità interessante per aziende manifatturiere e di servizio; un'opportunità per i giovani che vogliono avviare la libera professione e/o attività di consulenza. I periodi di tirocinio sono stati implementati rispetto ai tradizionali percorsi di laurea e si svolgono sul secondo e terzo anno (durata complessiva 12 mesi).

Per tutte le aziende interessate ad ospitare a titolo gratuito tirocinanti, CNA è a disposizione per creare il contatto con l’ ufficio placement dell'Università di Modena e Reggio Emilia, e pubblicare l' annuncio sulla piattaforma dedicata.

Nel link sotto riportato tutte le informazioni su profilo e didattica della Laurea professionalizzante e informazioni pratiche per la pubblicazione dell’ annuncio di tirocinio sulla piattaforma di Unimore:

Link presentazione https://www.cnare.it/images/stories/newsletter/education/allegati/corso_laurea_ing_industria_intelligente.pdf

 Per info e chiarimenti, CNA Education, Ughetta Fabris, Tel 0522 356366 e-mail ughetta.fabris@cnare.it