Friday, July 19, 2019
Doppio sbaracco sabato 7 e domenica 8 settembre. Shopping a Reggio Emilia

A settembre torna la settima edizione dello Sbaracco, la festa del Commercio di Qualità promossa e organizzata da CNA, che per la prima volta si svolgerà per 2 giorni SABATO 7 e DOMENICA 8 settembre 2019. Non cambia la location, ilo centro storico di Reggio Emilia che per l'occasione si trasformerà in un grande outlet a cielo aperto. 

Punto di forza, come sostenuto dai commercianti più fedeli che partecipano fin dalla prima edizione, mettere fuori i banchetti con la merce in promozione, per invogliare le persone a fermarsi e curiosare, poichè solitamente sono più restìe ad entrare nel negozio, se non quando sanno già cosa comprare. Altro elemento vincente è mettere fuori la merce che in negozio rischia di non essere notata, pezzi unici o ultime taglie, a prezzi davvero vantaggiosi.

Le giornate proposte in questa edizione coincidono con la sagra della Giareda: Lo Sbaracco sarà dunque un motivo in più per venire in centro e animare anche le vie non direttamente interessate dagli stand e dalle bancarelle della Giareda.

Chi è interessato ad aderire o ad avere maggiori informazioni, è pregato di contattarci:

Tino Cavagnari, cell. 348 5219020
Dino Spallanzani, cell. 348 5182368
Mail: sbaracco@cnare.it