Thursday, February 7, 2019
A Reggio torna lo Sbaracco di CNA
Un sabato all’insegna dello shopping il prossimo 2 marzo nel centro storico reggiano. Ultimo giorno per approfittare di super sconti sulla merce di fine stagione per salutare definitivamente i saldi invernali. Torna infatti lo Sbaracco Day di CNA Reggio Emilia e CNA Commercio, con il patrocinio del Comune e il sostegno di Assicoop Emilia Nord.
 
Un evento che torna per la sesta edizione a gran richiesta di commercianti e consumatori. Punto di forza, come sostenuto dai commercianti più fedeli che partecipano fin dalla prima edizione, mettere fuori i banchetti con la merce in promozione, perché invoglia le persone a fermarsi e curiosare, mentre sono più restìe ad entrare nel negozio, se non quando sanno già cosa comprare. Altro elemento vincente è mettere fuori lamerce che in negozio rischia di non essere notata, pezzi unici o ultime taglie, a prezzi davvero vantaggiosi.
 
Abbigliamento uomo, donna, bimbo, calzature, profumerie, ma anche erboristeria, casalinghi, articoli regalo, ottica, profumeria, biancheria e arredamento, elettrodomestici, bigiotteria e accessori, gastronomia. Ce n’è davvero per tutti i gusti, con la garanzia di trovare prodotti di qualità a prezzi scontatissimi.

Guarda la lista dei negozi aderenti.