Monday, February 24, 2020
Corso di public speaking per le imprenditrici CNA Impresa Donna in collaborazione con Ecipar promuove un ciclo d’incontri per migliorare la capacità di parlare in pubblico.

Spesso a noi donne capita di non fare interventi per timidezza o per la difficoltà di affrontare il pubblico, in questo modo però rischiamo di  perdere l’opportunità di esprimere il nostro pensiero, indebolendo la nostra visibilità e autorevolezza.

Attraverso gli strumenti dell’improvvisazione teatrale, avremo la possibilità di focalizzarci su: l’utilizzo della fonetica e della voce, il linguaggio non verbale, le tecniche di assimilazione delle emozioni e delle sensazioni tramite training autogeno e esercizi d'interpretazione.

La «PALESTRA ORATORIA» farà acquisire ai partecipanti una valida tecnica di comunicazione e una profonda sicurezza emozionale da poter riportare nel proprio ambiente di lavoro, diventando comunicatori efficaci.

Gli incontri si svolgeranno mercoledì 22 e mercoledì 29 aprile 2020 dalle 17.00 alle 21.00 e sono aperti fino ad un massimo di 15 partecipanti; le iscrizioni saranno accettate sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della scheda partecipante e di copia del bonifico di pagamento.

La scheda partecipante è da inviare a [email protected]
Consulta i prezzi e la scontistica riservata ad associati CNA e tutte le altre informazioni relative al corso.