Tuesday, August 4, 2020
CNA Emilia Romagna tra i promotori di Gamesmatch2020, incontri b2b virtuali dal 25 al 27 agosto

La Rete Enterprise Europe Network di cui CNA Emilia Romagna è partner promuove un incontro b2b internazionale dal titolo “Gamesmatch 2020”, ormai giunto all’ottava edizione, organizzato da Zenit (Centro per l’Innovazione tedesco).

Il b2b (incontri specifici con buyer e fornitori) offre a sviluppatori, editori, investitori e molti altri, un modo unico per incontrarsi e dare avvio a collaborazioni commerciali e tecnologiche.

Gli incontri b2b, che si svolgeranno in modalità completamente virtuale, si terranno dal 25 al 27 agosto attraverso uno strumento di videoconferenza, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

Target partecipanti

Agli incontri possono iscriversi le seguenti categorie di imprese: sviluppatori di giochi, editori, investitori, fornitori di servizi relativi ai giochi, università e istituti di ricerca, nonché aziende interessate alla gamification.

L'evento non è aperto a servizi di supporto aziendale generale, società di outsourcing IT generali e studenti.

Come partecipare:

Se qualche azienda fosse interessata a partecipare potrà scrivere a Elisa Protti [email protected] in modo che CNA Emilia Romagna possa attivarsi per essere a supporto delle imprese rispetto all’iscrizione, alla redazione del profilo in inglese e alla fornitura di tutte le informazioni necessarie per la registrazione.

La partecipazione all’evento è gratuita. La registrazione all'evento sarà possibile fino al 27 agosto 2020. La lingua ufficiale degli incontri è l'inglese.

Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro tecnologici/commerciali con le imprese iscritte, che potranno essere accettate o declinate. Alcuni giorni prima dell'evento, sarà inviata a ciascun partecipante l'agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione al b2b, contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870 – E-mail: [email protected]