Monday, November 15, 2021
Pranzo benefico di CNA Pensionati a sostegno dell'associazione NonDaSola CNA Pensionati torna con il pranzo benefico a favore del nostro territorio, dopo la pausa dello scorso anno imposta dall'emergenza coronavirus. 

Il pranzo si terrà DOMENICA 5 DICEMBRE dalle 12 presso il Ristorante Officina Gastronomica (Hotel Mercure Astoria, via Nobili 2) a Reggio Emilia. Il ricavato andrà all’Associazione NonDaSola Onlus che, da oltre 20anni si prende cura di donne che hanno subito violenze oltre a diffondere “la cultura” della non violenza a tutti i livelli. 

Nel corso della giornata interverranno il Sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, il Presidente Commissione Regionale Parità e Diritti delle persone Federico Alessandro Amico, la Consigliera di Parità Provinciale Francesca Bonomo, e rappresentanti dell’Associazione NonDaSola, per illustrare le azioni messe  in campo dalle istituzioni per contrastare il dilagare delle violenze di genere e in che modo è possibile aiutare le vittime di violenza.

Nella pagina dedicata tutti i dettagli per prenotarsi al pranzo o per fare un'offerta all'associazione NonDaSola entro il 31 dicembre 2021.