Wednesday, June 10, 2020
Primo corso CNA e-learning gratuito di Legislazione Alimentare

In avvio il primo corso in e-learning organizzato come CNA Agroalimentare nazionale con la Fondazione ECIPA e che vede la partecipazione come co-organizzatori l’Università Piemonte Orientale, il CREA il più importante Ente italiano di ricerca sull’agroalimentare, l’ISMEA, Ente pubblico che tutti noi conosciamo per l’analisi del settore agroalimentare, delle produzioni DOP IGP e delle filiere produttive.

Come CNA Agroalimentare insieme alla fondazione ECIPA CNA, in questo delicato momento per il Paese e di grande difficoltà per le PMI, abbiamo pensato di continuare a dare un sostegno concreto alle imprese, proponendo percorsi di formazione GRATUITA attraverso l’offerta di strumenti e servizi di formazione a distanza, come quello di cui stiamo proponendo la partecipazione tramite la piattaforma di e-learning “Formerete”. 

L'obiettivo di questo corso è dare un sostegno agli operatori del settore non solo nella comprensione delle norme ma anche della realtà economica e delle prospettive future di uno dei settori strategici del made in Italy.

Il corso e-learning è gratuito. Ogni lezione avrà la durata di due ore e sarà registrata.
L’accesso alla piattaforma sarà attraverso il sito www.formerete.it 

Ogni partecipante avrà un Quaderno Formativo e al termine verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Per aderire è necessario inviare mail a: [email protected]  comunicando i seguenti dati: 

  • NOME COGNOME - CODICE FISCALE - EMAIL con cui si intende collegarsi.

Successivamente verranno inviate le credenziali e gli allegati con le istruzioni per connettersi al sito www.formerete.it 

Scarica il programma