Thursday, July 30, 2020
ICE Tokyo alla International Jewellery Kobe agosto 2020

L’IJK è la “sister fair” dell’International Jewellery Tokyo (IJT) ed è mirata al mercato della gioielleria del Giappone dell’Ovest. Si svolge normalmente nel mese di maggio ogni anno, ma quest’anno le date della manifestazione sono state posticipate ad agosto a causa dell'emergenza sanitaria. Visto che la prolungata situazione critica a livello globale non permette ancora la presenza fisica degli espositori internazionali alla fiera, l’Organizzatore ha deciso di creare, al posto di vari padiglioni internazionali, un angolo dedicato ai vari Paesi.

A questo proposito, l'Ufficio ICE di Tokyo, in collaborazione con il Desk Osaka, sarà presente con un desk informativo alla International Jewellery Kobe 2020 che si svolgerà dal 9 all’11 agosto presso Kobe International Exhibition Hall. 

Qualora interessati a distribuire ai visitatori locali materiale cartaceo in inglese dei distretti/associazioni (produzioni del territorio e non prodotti delle singole aziende) o sulla gioielleria italiana (presentazioni, pubblicazioni illustrate e/o dati utili sul settore) - massimo 40 copie per pubblicazionepotete inviarlo al seguente recapito, entro e non oltre il 3 agosto:

Trade Promotion Section - Embassy of Italy

c/o Ms. Benio Kondo
Reed Exhibitions Japan Ltd.
18F Shinjuku Nomura Bldg,, 1-26-2 Nishishinjuku, Shinjuku-ku, Tokyo 163-0570, Japan
Tel: +81-3-3349-8503

I materiali dovranno essere inviati con la clausola DDP (Delivery Duty Paid), ovvero con il PAGAMENTO complessivo a carico del mittente di tutti i costi necessari, inclusi quelli di sdoganamento e di trasporto fino alla destinazione finale. Si fa presente che, anche per le merci non commerciali, se il valore dichiarato è superiore a Yen 10.000 (ca. € 80,00-), verrà applicata l’imposta sui consumi del 10% (quindi anche questa dovrà essere pagata dal MITTENTE).   

Si chiede cortesia di anticipare via email il numero di copie attese e, successivamente, di confermarne la data di invio ad avvenuta spedizione agli indirizzi:

[email protected] 
[email protected] 
[email protected]