Tuesday, November 20, 2018
CNA Artistico e Tradizionale e Produzione, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Reggio Emilia, organizzano un incontro al fine di favorire relazioni di mercato e sinergie tra professionisti, quali architetti, designers e imprese di produzione, artigianato artistico e restauro.
 
Lo faremo giovedì 29 novembre dalle 17 alle 20 presso la Polveriera in via Terrachini a Reggio Emilia, attraverso la creazione di tavoli di lavoro in cui stabilire relazioni dirette, ragionare su temi e obiettivi comuni, fornire stimoli utili a sviluppare la propria attività, parlando di:
 
- approccio al marketing e al mercato attraverso gli strumenti web
- nuovi trend e stili in tema di materiali, colori e luci e tendenze nell’ambito dell’Interior Design
- nuovi sviluppi per l’artigianato tradizionale per valorizzare il Made in Italy
 
L’iniziativa sarà a numero chiuso e coinvolgerà imprese manifatturiere, architetti e interior designers, imprese del complemento di arredo, restauro e artigianato artistico, edilizia e produzione.
 
Per visionare l’invito clicca qui. La partecipazione è gratuita previa iscrizione online obbligatoria, compilando il form al seguente link entro il 23 Novembre 2018. Le schede di registrazione, con i propri dati aziendali, saranno consegnate a tutti i partecipanti per creare connessioni e generare contatti.
 
Per ragioni organizzative sarà accettato un solo riferimento per ogni realtà aziendale.
 
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare:
Ughetta Fabris, Responsabile CNA produzione, 0522/356366 ughetta.fabris@cnare.it
Chiara Bulgarelli, Responsabile CNA Artistico e tradizionale 0522/356364 chiara.bulgarelli@cnare.it