Thursday, October 4, 2018
CNA Network Business Day 2018
Sono aperte le iscrizioni a CNA Business Day, appuntamento che quest'anno è diventato nazionale e che si svolgerà il prossimo 5 dicembre presso le Fiere di Modena. Il focus sarà manifatturiero e ci sarà la possibilità di svolgere incontri b2b della durata di 20 minuti per tutta la giornata, oltre a programmare incontri anche sul posto attraverso il desk degli incontri non programmati.
 
Attese circa 400 imprese all'evento, numero entro il quale chiuderanno le iscrizioni.
 
Le filiere interessate saranno quelle dell’automotive, delle macchine agricole, del packaging, dello stampaggio, poi l’automazione, la meccanica agroalimentare. Le attività manifatturiere coinvolte riguardano la meccanica di precisione, i trattamenti siderurgici, la carpenteria meccanica, l’ablazione di materiali (tornitura, fresatura, taglio laser), elettromeccanica e oleodinamica, l’impiantistica industriale, la meccatronica. Sul fronte servizi, invece, i soggetti interessati sono l’Ict, la logistica, la progettazione, l’installazione di impianti elettrici ed idraulici.
 
Iscriversi è facile e avviene attraverso il sito web dedicato alla voce 'Regolamento e iscrizione'. Successivamente al pagamento, le imprese iscritte riceveranno le proprie credenziali utili ad accedere all'area riservata per effettuare le richieste di matching che inizieranno a partire dal prossimo 22 novembre.
 
L’edizione regionale 2017, svoltasi all’Unipol Arena di Bologna, con quasi 300 partecipanti, ha riscosso un favorevole riscontro da parte dei partecipanti: oltre il 20% di questi ultimi ha dichiarato di avere stipulato accordi commerciali il giorno stesso dell’evento, mentre un ulteriore35% lo ha fatto nelle settimane seguenti.

Saranno presenti una quarantina di aziende “player” che parteciperanno appositamente per individuare nuovi potenziali fornitori. Sono già una ventina le imprese che hanno già ufficializzato la propria adesione, tra queste Mix (Cavezzo, MO), Borgworner (Lugo, RA), Mazzoni (Cavriago, RE), Steelcom Fittings (Ostiglia, MN), Becromal (Rozzano, MI), Camas (Rovato, BS) Toyota Material Handling (Casalecchio, BO), Reggiana Macchine Utensili (Reggio Emilia), Ocmis (Castelvetro, MO). L’elenco, in continuo divenire, è aggiornato sul sito e sulla pagina Facebook di CNA Network.
 
Per maggiori informazioni: Ughetta Fabris, tel. 0522 356366 - ughetta.fabris@cnaindustria.re.it oppure scarica la brochure.