Thursday, February 28, 2019
Progetto Mecworking: 5 aziende reggiane in Fiera ad Hannover con CNA
CNA Reggio Emilia è tra le promotrici del progetto di accompagnamento delle PMI alla Fiera di Hannover 2019 cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna “Mecworking in Hannover”, in programma dall’1 al 5 aprile 2019 rivolto alle imprese del settore manifatturiero (lavorazioni meccaniche e meccatroniche e sub fornitura) e dei servizi.
 
Il progetto, promosso da CNA Emilia Romagna (Politiche per l’ internazionalizzazione), con il sostegno di CNA Reggio Emilia, prevede la realizzazione di uno stand collettivo, che sarà posizionato nel Padiglione sub fornitura HALL 4 Stand A18, delle dimensioni di oltre 220 mq che ospiterà, su base Regionale, oltre 25 imprese partecipanti.
 
Sono 5 le imprese reggiane che hanno aderito al progetto e nello specifico: Bordoni Bonfiglio, carpenteria metallica di Rolo; Reco Automazioni, specializzata nell’automazione elettrica, di Reggio Emilia; Dierre Robotics di Reggio Emilia specializzata nella progettazione e produzione di robot industriali; Bronzoni Motori, di Ramiseto, che progetta e produce motori elettrici; Precisionet, rete di impresa attiva nei settori della sub fornitura di lavorazioni meccaniche di precisione, produzioni elettroniche e carpenterie metalliche.
 
Il progetto Mecworking prevede uno stand CNA con loghi e cataloghi delle aziende, assistenza ai partecipanti e animazione con networking informali ed Istituzionali oltre a workshop dedicati; organizzazione di incontri B2B nello stand CNA con clienti selezionati per ogni singola azienda; preparazione al mercato tedesco e identificazione contatti personalizzati grazie ad una consulente tedesca, esperta del settore, che accompagnerà le imprese nella ricerca clienti, fornitori, prima durante e dopo la fiera.
 
A breve sarà disponibile il programma definitivo degli eventi, incontri e party Istituzionali messi in campo nello stand CNA. Contattaci per maggiori informazioni [email protected]