CNA Reggio Emilia

Seguici su: Seguici su Facebook    Youtube  

Home Notizie Servizi Ecipar s.c.r.l. - formazione e servizi innovativi Corso di abilitazione alla professione OPERATORE FUNEBRE-NECROFORO

Corso di abilitazione alla professione OPERATORE FUNEBRE-NECROFORO

E-mail Stampa PDF

onoranze funebriPercorso formativo obbligatorio in programma dal 24 maggio. Iscrizioni ancora aperte

Ecipar scrl di Reggio Emilia, in collaborazione con Onoranze Funebri Reverberi & C. Snc, organizza un percorso formativo rivolto al personale che esercita l'attività funebre di addetto operatore funebre (necroforo) che, come previsto dalla delibera 180 del 20/02/2006 della Giunta dell'Emilia Romagna, si articola in un progetto della durata di 24 ore di formazione teorica di base obbligatoria per tutti gli operatori funebri.

Ecco alcuni dettagli del corso:

Avvio corso: 24 Maggio 2018
Fine corso: metà giugno 2018

Al termine del percorso formativo, nel corso dell'ultima lezione, è prevista una verifica finale, mediante somministrazione di un test predisposto dal docente che unitamente a quella di frequenza darà il diritto al rilascio dell'attestato di frequenza al corso.

Costo del corso: 400 euro

La docenza sarà curata da Feniof Service srl. L'attività formativa sarà realizzata, su gentile concessione del Titolare, anche presso Onoranze Funebri Reverberi & C. Snc, Via Terezin n. 15 - 42122 - Reggio Emilia (RE).

Referente: Francesca Ranuzzini - Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ECIPAR scrl, Via V. Monti 19/1, 42122, Reggio Emilia (RE) Tel. 0522-265111 - www.eciparformazione.it

Scarica qui la scheda del corso.

 

Auto Joomla