Monday, November 12, 2018
Arriva a Scandiano il roadshow CNA sulla fattura elettronica
Un ciclo di incontri che ha fatto registrare il sold out su tutto il territorio provinciale. Dopo Castelnovo Monti, Cavriago, Novellara e Castellarano, è la volta di Scandiano che ospiterà il seminario CNA sulla fattura elettronica martedì 13 novembre alle 17.45 presso il Cinema Teatro Boiardo (via XXV Aprile, 3).
 
Considerato l’alto numero di adesioni, l’Associazione ha deciso di spostarsi dalla Sala Polivalente Centro Giovani al Boiardo, in una sala più ampia per permettere la maggiore partecipazione possibile degli imprenditori dell’area.
 
Il format vincente della serata, prevede dopo l’apertura dei lavori della presidente CNA di area Tiziana Elgari, una breve introduzione di Alex Morlini, coordinatore di CNA Digitale, sull’impatto dei cambiamenti tecnologici e digitali nella vita quotidiana. Si entrerà nel vivo con il direttore di CNA Servizi Massimo Medici, che illustrerà le soluzioni “su misura” proposte da CNA per assistere le aziende in questa “rivoluzione” digitale: dal servizio “Assistito” a “Business Cube”. Infine, i nuovi adempimenti previsti dall’introduzione della fattura elettronica con la dott.ssa Chiara Maletti, Consulenza Area Fiscale Sixtema Spa Interpreta.
 
Al termine degli interventi sarà lasciato ampio spazio per le domande dal pubblico. Tra le FAQ a cui i nostri esperti daranno risposta ci sono: Cosa prevede la normativa in materia di obbligo di Fatturazione Elettronica tra imprese? Cosa deve fare l’azienda per adeguarsi? Cosa dobbiamo rispondere al cliente che ci chiede un codice destinatario? Cos'è lo SDI? Occorre conservare le fatture elettroniche ricevute dal 1° di luglio? Quale servizio di conservazione scegliere?
 
Per maggiori info: tel. 0522 356310/356306 oppure email infocontatto@cnare.it