Thursday, January 10, 2019
Arriva l'Eat to meet di CNA: cena d'affari sul mondo digitale
Arriva l'innovativa formula di incontro e relazione tra imprenditori Eat to meet di CNA. Una vera e propria cena d’affari, che si terrà giovedì 24 gennaio al Golf Club Matilde di Canossa con i professionisti di CNA Digitale.
 
Durante l’aperitivo di benvenuto, il Presidente di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Giuliano Ferrari presenterà la serata e i relatori, che introdurranno i temi oggetto di conversazione nel corso della cena: storytelling, l’arte di raccontarsi (Alessandra Catania), big data e come sviluppare le strategie partendo dai numeri (Silvia Ciampa), il change management e come sfruttare la rivoluzione digitale (Alex Morlini), come fare brand e attrarre clienti con Facebook (Stefano Torreggiani).
 
Ad ogni portata, i soli relatori si alterneranno ai vari tavoli per permettere ai partecipanti di fare domande agli esperti e confrontarsi per avere una visione complessiva di questi importanti temi legati al mondo digitale.
 
Inizio della serata ore 20.00, si raccomanda massima puntualità.
 
Per consultare l’invito con il programma clicca qui.
 
Il costo è di 35 euro a persona. E’ preferibile effettuare il pagamento in anticipo tramite bonifico bancario intestato a:
UNICREDIT BANCA – AG. REGGIO EMILIA RESISTENZA
IBAN: IT 75 A 02008 12824 000100103470
CAUSALE: EAT TO MEET CNA + NOME E COGNOME del partecipante 

Il numero di posti è limitato. Iscriviti subito.